Sull’autrice

1437755080254

Muriel Barbery scrive delle Camelie Bianche come il simbolo della letteratura e della delicatezza che lottano contro le bruttezze del mondo.

Così è come mi piace pensare la vita. Con grande speranza. Con grandi aspettative.

contatto:
chiara-sandri@live.com

22 pensieri su “Sull’autrice

  1. Ludovica ha detto:

    Hai presente quei momenti, quelle sere in cui ti senti un po’ incompleta? Dove ti chiedi quale sia il tuo posto nel mondo, cosa ti riserverà futuro. Quando ti chiedi se potresti essere migliore, cosa potrebbe andare meglio e cosa dovrebbe cambiare. Ecco, in una di quelle sere io sono capitata qui. E mi sono sentita meglio, mi sono fatta coraggio. Parola dopo parola hai saputo riempirmi, è come se qualcuno mi avesse scosso e svegliata dicendomi “forza, prendi in mano la tua vita”!
    Ti stimo per la tua bravura e per le meraviglie che riesci a scrivere. E ti voglio bene, un bene sincero.
    (spero non ti abbia infastidito il mio passaggio qui, e il commento)
    E aggiungo che qualunque forma prenderà la vita, io sarò sempre al tuo fianco

    "Mi piace"

    • cameliebianche ha detto:

      Ti voglio bene, dal più profondo del mio cuore. Grazie per quello che mi hai scritto. Potrai leggermi tutte le volte che vorrai, se questo ti fa sentire meglio. E quando le parole scritte non basteranno, ci sarò. Per davvero.
      Ti mando il bacio più grande del mondo

      "Mi piace"

  2. 321Clic ha detto:

    Neanche io avevo mai scritto di me prima del blog… e anche lì, sono partita da una fotografia e sono arrivata a raccontare cose talmente personali che neanche avrei mai immaginato di poter scrivere. Ed è bello quando qualcuno ti dice che ciò che hai condiviso gli è stato d’aiuto. Queste sono le cose che mi fanno ogni giorno più contenta dell’aver intrapreso questa strada, queste e l’incontrare belle persone come te e come qualcuno altro che ho visto poco sopra questo commento 🙂

    "Mi piace"

    • cameliebianche ha detto:

      Ti capisco bene quando parli del blog, e mi riferisco esattamente a questo quando dico che questo è ”il regalo che faccio a me stessa”, si parte titubanti e ci si ritrova in pochi mesi con la propria vita scritta nero su bianco, dove possano vederla tutti.
      Sei una persona dolcissima e ti ringrazio delle tue parole 🙂 Avrò un’occhio di riguardo per le tue fantastiche fotografie e come ti (de)scrivi. 🙂

      Piace a 1 persona

Lascia un commento